060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Trasporti » Muoversi in città » In bus e tram pubblici » COTRAL: cambia l'orario di alcune corse

Contatti

Descrizione

Ecco le novità sulle partenze da e per Roma:

Sono scattate lunedì 6 febbraio, alcune modifiche sulla rete di bus extraurbani gestita da Cotral. Novità interessano, con piccole variazioni, anche sei corse in partenza da e in arrivo a Roma. In particolare, la corsa da Saxa Rubra a Civitacastellana prevista dal lunedì al venerdì alle 13,30 è spostata alle 13,35; la partenza, sempre prevista dal lunedì al venerdì, da Ponte Mammolo alle 17,30 con destinazione Tivoli è posticipata alle 17,55; la corsa del sabato da Nettuno per la stazione Anagnina delle 12,45 è anticipata a mezzogiorno

Inoltre, sempre dal 6 febbraio, per garantire la coincidenza col servizio ferroviario, la partenza da Anagnina per la stazione di Colleferro, prevista alle 17,40 dal lunedì al venerdì, viene anticipata alle 17,35, mentre, nell'ambito del servizio scolastico, dal lunedì al sabato la corsa da Anagnina a Frascati è anticipata di 5 minuti, dalle 7,20 alle 7,15; lo stesso accade con la partenza da Rocca di Papa per Anagnina, anticipata di 5 minuti e fissata quindi alle 14,25 anziché alle 14,30.   

Tutti i dettagli sono reperibili alla pagina www.cotralspa.it/modifiche-al-programma-in-vigore-dal-6-febbraio

Intanto ancora Cotral ha fatto sapere che, per lavori, la fermata Tiburtina/via Imperatore Adriano (Villa Adriana), direzione Roma, è temporaneamente sospesa.

Parole chiave

Per saperne di più

Trasporti › Come arrivare › In pullman
Trasporti › Come arrivare › In pullman
Data di ultima verifica: 10/02/17 09:52