060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Trasporti » Muoversi in città » Con la metropolitana » Metro C, prorogata al 23 dicembre 2017 la chiusura serale per lavori - Chiusura totale il 16 e il 17 dicembre

Contatti

Orario

Metro C chiusa il 16 e il 17 dicembre 2017

Fino al 23 dicembre 2017 - ultima corsa ore 20.30

Descrizione

Prorogata al 23 dicembre la chiusura serale della linea C della metro. Sino al 23 dicembre, quindi, sulla metro C, per i treni stop alle 20,30. Dalle 20,30 a fine servizio, ovvero le 23,30, sono in strada le linee di bus sostitutive MC2 e MC5.

Per effettuare attività di collaudo inoltre la linea C resterà chiusa sabato 16 e domenica 17 dicembre.

I dettagli del servizio sostitutivo.

La navetta MC2 transita nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie, Mirti e Parco di Centocelle con interscambio a San Giovanni con la linea A della metropolitana.

La navetta MC5 transita nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Parco di centocelle, Alessandrino, Torre Spaccata, Torre Maura, Giardinetti, Torrenova, Torre Angela, Torre Gaia, Grotte Celoni, Due Leoni/Fontana Candida, Borghesiana, Bolognetta, Finocchio, Graniti, Pantano. La linea MC5 effettua anche le fermate in via Casilina nella tratta Sant'Elena/Pigneto MC-Parco di Centocelle. La linea MC5 non transita, invece, nei pressi delle stazioni Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti. Nella tratta Alessandrino-Graniti, le fermate della linea bus sostitutiva MC5 sono in via Casilina nei pressi delle stazioni chiuse.

A Pantano, il capolinea dei bus sostitutivi è nel piazzale antistante la stazione.

A San Giovanni, la fermata delle linee bus MC2-MC5 è in largo Brindisi/angolo piazzale Appio.

Parole chiave

Per saperne di più

Trasporti › Muoversi in città › Con la metropolitana

Vedi anche

Trasporti › Muoversi in città › Con la metropolitana
Data di ultima verifica: 12/12/17 11:05