060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » Scusi ma che si va in scena?

Scusi ma che si va in scena?

Data: da 01/11/18 a 11/11/18

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Girolamo Savonarola, 36
Zona: Quartiere Trionfale (Roma nord)

Informazioni

Biglietto: € 15,00

Contatti

Telefono: 06 39745514
Cellulare: 335 719 4572

Descrizione

​Cinque attori vengono convocati in teatro alle 8 di sabato sera per un insolito provino con una scenografia a dir poco inquietante, un’agenzia di pompe funebri. Dubbi e perplessità sorgono spontanei in ognuno di loro, specialmente davanti alla cassa da morto.

 A coinvolgerci in questa divertente e surreale commedia sono Alex un simpatico ragazzo pugliese che non manca mai occasione per sfoggiare le sue arti seduttive, Liliana una bellissima ragazza, un po’ sciroccata, Roberta la professionista che ha rinunciato a una cena romantica per arrivare puntuale, Giulio un eccentrico commediante canterino, Mara accompagnata dalla sua fedele cagnolina Camilla divoratrice di ovetti kinder e Luca, il regista e autore dello spettacolo, che dovrà rispondere a tutte le loro domande e comunicargli il perché della loro convocazione.

La sera prima, un incidente ha messo fuori gioco tutto il cast che sarebbe dovuto andare in scena; ma lo spettacolo non si può annullare visto che a sorpresa è sold out, unica possibilità per finire di saldare tutti i debiti inerenti alla commedia.
Riusciranno i nostri nuovi attori a sostituire il cast originale con successo, avendo a disposizione solo un’ora per andare in scena?...La commedia più ironica e divertente dell’Anno!

Parole chiave

Data di ultima verifica: 10/10/18 15:34