060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Mostre » Single Work

Single Work

Data: da 21/06/19 a 21/07/19

Orario

21 giugno –21 luglio 2019
da lunedì a venerdì compresi dalle 10.00 -13.00 e dalle 15.00-19.00;

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Angelo Poliziano, 32-34-36
Zona: Rione Monti (Colosseo-S.Giovanni-S.Maria Maggiore) (Roma centro)

Informazioni

Modalità di partecipazione: Ingresso libero

Contatti

Telefono: +39 06 96030764
Sito web: www.medinaroma.com

Descrizione

Collettiva di artisti nazionali ed internazionali dal titolo Single Work a cura di Annalisa Perriello e critica di Marta Lock.
Single Work è un progetto che nasce dal concetto dell’unicità come simbolo: ogni artista ha dovuto cimentarsi con la difficile sfida di presentare una sua icona o la sua icona, sintesi della propria figura artistica, di un periodo, di una fase, di un’esperienza o sintesi universale.
Il progetto nasce dall’esigenza di valorizzare l’arte contemporanea, mettere in comunicazione artisti di nazionalità diverse, ma soprattutto evidenziare l’unicità di ognuno di loro.
Il denominatore comune fra tutti gli artisti è l’intensità di espressione del proprio mondo interiore e la volontà di emozionare e far riflettere.
Artisti in mostra: Adriano Bernetti da Vila, Marie France Boisvert, Joseph Buis, Ben Ben Cai, Adelia Clavien, Lucilla Coletta, Rosanna Di Cecca, Daniele Digiuni, Jelena Đokić, Achao, Thomas Christian Koller, Krzysztof Konopka, Marilena La Mantia, Nunzia Lastella, Donald Don Moon, Kevin J. Padilla, Panicos Panagi, Tiziana Pennacchi, Raffaele Saccà, Razaval Gabriel Stama, Karin Walser.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 17/06/19 09:59