060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Visite guidate e didattica » Tiziano, il Maestro del Colore - The Grand Tour
Data: 28/01/21

Orario

Giovedí 28 Gennaio 2021 ore 21.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Milano, 51
Zona: Rione Monti (Colosseo-S.Giovanni-S.Maria Maggiore) (Roma centro)

Informazioni

A persona: € 12,00
La visita guidata virtuale utilizza l’applicazione ZOOM per collegare in video e audio dal vivo, dando la possibilitá non solo di esplorare grazie alla realtá virtuale, ricostruzioni 3D e video a 360 gradi le piú belle meraviglie d’Italia ma di fare domande, osservazioni e di interagire con gli altri partecipanti in diretta. Grazie a foto ad altissima risoluzione e possibile scoprire dettagli incredibile e nascosti, ad ogni visita é collegato un quiz online per sfidare gli altri partecipanti online!
Gli incontri hanno una durata di 60 minuti di visita piú il tempo per le domande e la discussione eventuale. Ciascuna Visita ha un costo di 12 euro per dispositivo collegato (non per per persona, ovvero se due o piú persone si collegano con lo stesso dispositivo - telefono o pc o tablet si paga solo una connessione)
E' disponibile acquistare l'intero pacchetto di 4 serate al costo promozionale di 40 Euro complessive, - Per prenotare seleziona pacchetto 4 visite ed una qualsiasi delle date, riceverai ogni settimana i codici di accesso. Le visite possono essere anche non consecutive, per selezionare le visite desiderate contattaci a info@thegrandtour.it con la tua scelta e ti invieremo i codici.
Una volta acquistato il servizio non é rimborsabile né modificabile.
Durata: 60 Minuti (circa)
Codice prodotto: VIRTUALITA35
Modalità di partecipazione: Prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 06 92928173

Descrizione

Tiziano Vecellio, conosciuto semplicemente come Tiziano, é uno dei piú grandi maestri del Rinascimento Italiano, al pari dei famosissimi maestri Fiorentini come Leonardo e Michelangelo. Ebbe, come quest'ultimo, una lunga e produttiva esistenza, e il suo stile ebbe una lunghissima evoluzione dagli inizi caratterizzati da uno stile molto rifinito e ricco di allegorie che ricordavano e spesso di confondono con quelle del suo maestro Gorgione, per poi arrivare in vecchiaia ad uno stile quasi preimpressionista, con pennellate spesse e rade. Un grande maestro dalla pittura intensa e moderno, che incantó nobili, Papi, Re ed imperatori fino a noi.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 12/01/21 10:51