060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » Quei due
Data: da 11/12/19 a 12/12/19

Orario

da mercoledì a giovedì 12 dicembre 2019
Dicembre ore 21:00 - 10 Dicembre ore 21:00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Rubattino, 5
Zona: Rione Testaccio (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

La programmazione potrebbe subire modifiche o annullamenti. Si consiglia di verificare il sito e/o la pagina facebook del teatro.

Contatti

Descrizione

Quei due
Atto unico di Nicolò Mililli
Diretto da Nicolò Mililli
Con Damiano Angelucci, Nicolò Mililli, Elio Musacchio


Si cresce, è inevitabile. Ognuno di noi deve affrontare le molteplici avversità che la vita adulta pone. Non sono da meno i nostri due protagonisti, due amici fraterni tanto dissimili tra loro nell’aspetto esteriore, quanto simili in quello interiore. Figli di genitori facoltosi, affrontano il loro cammino in modo molto differente fino a che un incontro non farà capire loro che la via intrapresa, forse, non era poi quella giusta. Basta uno sconosciuto travestito da amico e casualmente trovatosi nel posto giusto al momento giusto affinchè la vita prenda una piega del tutto inaspettata?

“Quei  Due”  è  un  ambizioso  progetto  che  vuole  mettere  a  nudo  le fragilità e i segreti nascosti di due ragazzi qualsiasi, come se ne vedono tanti in giro. È una tragedia moderna che scava in profondità. È come la vita, a volte fa ridere, a volte fa piangere. Il suo intento è quello di lanciare un messaggio preciso allo spettatore, scuotendone la morale.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 24/10/19 14:49