060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » In tre
Data: da 05/03/19 a 24/03/19

Orario

Dal 5 al 24 marzo 2019
dal martedì al venerdì ore 21.00.
Sabato doppia replica ore 17.00 e ore 21.00.
Domenica ore 17.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via del Teatro di Marcello, 4
Zona: Rione Ripa (Circo Massimo-Bocca Verità-Aventino) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Biglietto: da € 18,00 a € 25,00

La programmazione potrebbe subire modifiche o annullamenti. Si consiglia di verificare il sito e/o la pagina facebook del teatro.

Contatti

Descrizione

Di Ladyvette
regia Massimiliano Vado
direzione musicale e musica dal vivo Roberto Gori
direzione artistica Lillo Petrolo

Tre giovani attrici, dopo anni e anni di gavetta, riescono finalmente a raggiungere il tanto agognato successo. Dopo aver incontrato i più loschi individui, aver ingoiato molteplici bocconi amari, possono finalmente godersi la fama, i soldi, la realizzazione di tutti i loro sogni. Ladyvette infatti sono le protagoniste assolute del panorama dello spettacolo italiano e non solo. Sono diventate ambasciatrici dello spettacolo italiano all'estero. Tra interviste, ospitate televisive, red carpet e mazzi di fiori, Ladyvette sentono che finalmente iniziano a raccogliere il frutto del tanto agognato successo. Ma, come spesso accade, non è tutto oro quello che luccica, le ragazze infatti finiscono per trovarsi nelle stesse imbarazzanti situazioni degli albori della loro carriera, con l'unica differenza che adesso il loro nome è sulla bocca di tutti, nel bene e nel male.

Partendo dalle tre protagoniste, passando per colleghe, stylist, parrucchieri, vicine di casa, ci ritroveremo di nuovo ad assistere al triste destino di tre ingenue sognatrici, tutt'altro che sveglie. In particolare conosceremo le loro tre madri, tre donne molto diverse che contribuiranno a rendere ancora più complesse le loro vite, ma che si dimostreranno capaci di un amore infinito, come nel ricordo della ninna nanna che accomuna tutte e tre: "io te vurrìa vasà". Circondate da numerosi ospiti, soprattutto femminili, che si presteranno a interpretare i personaggi che parteciperanno, anche questa volta, a rendere la loro vita un incubo, Ladyvette si preparano a sfidare i piani alti del mondo dello show business e a ritrovarsi del tutto impreparate. Il tutto rigorosamente con musiche dal vivo e originali, composte ad hoc per lo spettacolo da Roberto Gori. Riusciranno le nostre tre Divette e sfangarla questa volta?

Parole chiave

Data di ultima verifica: 11/01/19 10:10