060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » Amori da morire
Data: da 03/05/19 a 12/05/19

Orario

Dal 3 al 12 maggio 2018

ven- sab 21:00
dom 18:00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Mar Rosso, 327
Zona: Quartiere Lido di Ostia Levante (Roma sud)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Ostia

Informazioni

La programmazione potrebbe subire modifiche o annullamenti. Si consiglia di verificare il sito e/o la pagina facebook del teatro.

Contatti

Telefono: 06 5667824
Fax: 06 5667824

Descrizione

Interpretato e diretto da Gianni Pontillo
Con Deborah Caroscioli

Nelle camere di un hotel romano si intrecciano vite, amori e intenti criminali dei tre personaggi, uniti tra loro da legami forti come... un nodo scorsoio! Una commedia divertente capace di mettere a nudo le difficoltà all'interno e all'esterno della coppia. Un Valzer ballato in tre, dove le sorprese e i ripensamenti si susseguono senza soluzione di continuità, per approdare ad un finale senza dubbio inaspettato.

Una situation-commedy grottesca e solo apparentemente molto americana, ma in realtà vicinissima al nostro humor per le incredibili possibilità che offre agli attori ad uno scavo esilarante nella personalità del piccolo uomo universale. Nessuno dei tre sa riconoscersi una propria personalità autentica e trovano, proprio nei gesti estremi (gli improbabili tentati crimini), la verità di uno stato di interdipendenza del loro triangolo. Questa loro nevrosi sociale offre una vena aurifera di occasioni comiche eccezionali, attraverso le battute surreali e nel crescendo dello scambio dei ruoli nel corso della commedia, da tradito a carnefice, da amante a vittima, da idolo a desiderato defunto.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 22/10/18 14:49