060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Sport » La Stracittadina di Roma 2019
Data: 07/04/19

Orario

Domenica 7 aprile 2019 

Ritrovo: Piazza Cavour ore 8.00

Partenza: Via Fori Imperiali ore 9.00, subito dopo la partenza della Maratona di Roma

Arrivo: Circo Massimo

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via dei Fori Imperiali
Zona: Rione Campitelli (Foro Romano- Campidoglio-P.Venezia) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Ritrovo in via Cavour, 8

Informazioni

Il costo di iscrizione è di € 10

Le iscrizioni alla Stracittadina di 5KM possono essere fatte on line fino al 3 aprile e pagate solo con Carta di Credito tramite Paypal.

L'Acea Marathon Expo-Ragusa Off è il villaggio della maratona allestito nell'ex deposito Atac di via Tuscolana 179, oggetto di un recente progetto di rigenerazione urbana.

Dal 4 al 6 aprile 2019, dalle 10 alle 20, accoglie e intrattiene le migliaia di iscritti alla maratona e alla Stracittadina. Nell'expo si ritireranno pettorali e pacchi gara delle due prove e ci si potrà iscrivere fino a sabato 6 aprile alla non competitiva.

Modalità di partecipazione: Iscrizione obbligatoria

Contatti

Descrizione

Il 7 aprile 2019, in concomitanza con la 25^ Maratona Internazionale di Roma, si svolgerà come da tradizione anche una Stracittadina non competitiva aperta a tutti che coinvolgerà tutti i cittadini. Sarà un evento nell'evento che consentirà a tutti di vivere una giornata indimenticabile nelle meraviglie della Città Eterna.

Il percorso sarà tutto nel centro storico di Roma e sarà lungo 5 chilometri:
 

Progetto Charity

La XXV Acea Maratona Internazionale di Roma ha avviato un Charity Program per raccogliere fondi in favore delle Onlus che aderiranno all'iniziativa. Legato alla Stracittadina, il programma prevede il coinvolgimento delle associazioni che avranno diritto all'acquisto di pettorali per la non competitiva a prezzo agevolato, per poi distribuirli ad una quota maggiore sostenendo così i propri progetti benefici. www.fidal.it/content/Progetto-Charity/118755
Si contribuirà fattivamente alle raccolte fondi anche attraverso il Trofeo RunCorporate, il programma dedicato alle aziende. Ogni azienda potrà scegliere personalmente e liberamente la Onlus, tra quelle rientranti nel Charity Program, a cui devolvere la somma derivante dai pettorali acquistati. www.fidal.it/content/RunCorporate/117566

Parole chiave

Vedi anche

Eventi e spettacoli › Sport
Data: 07/04/19
Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data: 07/04/19
Data di ultima verifica: 04/04/19 09:39