060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Sport » La notte dei Re
Data: 02/06/19

Orario

Domenica 2 giugno 2019 ore 16.00

Informazioni

Sono attualmente in vendita due tipologie di biglietti:

Con il TICKET MATCH + VILLAGE sarà possibile accedere al Campo Centrale dove Francesco Totti, Luis Figo e tanti altri campioni tra cui Roberto Carlos, Pirlo e Crespo si sfideranno in una partita senza precedenti all’insegna della beneficenza. Inoltre, al FAN VILLAGE sarà possibile vivere un’esperienza unica a partire dalle 16:00 alle 23.30 – musica, intrattenimento, giochi e ospiti speciali.
All’interno di questa tipologia, i biglietti Tribuna Silver danno la possibilità di assistere al match da posti esclusivi oltre a dare l’accesso alla lounge Hospitality adiacente allo stadio allestita con Food & Beverage.

Con il TICKET VILLAGE sarà possibile vivere le emozioni del FAN VILLAGE dalle 16.00 alle 23.30 – leggende del calcio si alterneranno sul palco di RDS Radio Dimensione Suono ad ospiti musicali, in un contest ricco di intrattenimento, giochi, ospiti speciali e tante altre sorprese – e durante il match si potrà incitare i propri campioni vedendo l’incontro sui maxischermi presenti nel Village (non sarà possibile accedere al Campo Centrale).

Bambini
0-2 anni (se tenuto in braccio, quindi non occupa un posto) non necessitano di titolo d’accesso

Invalidi
Numero limitato di posti pari a 22 riservati a invalidi al 100%
Per richiesta disponibilità scrivere mail a: biglietteria@lanottedeire.it

Tutte le informazioni sull’evento sono consultabili sul sito www.lanottedeire.it

Contatti

Descrizione

Al Foro Italico di Roma, Francesco Totti risponde alla sfida lanciata da Luis Figo ed insieme ad altre grandi leggende del calcio si sfidano in un 6vs6 a calcio nel Campo Centrale Del Tennis.

Un evento di cui parte del ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per la costruzione dell’Istituto dei Trapianti e dei Tumori Infantili di Villa Pamphilj.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 28/05/19 09:48