060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Sport » La Corsa di San Giuseppe 2019
Data: 17/03/19

Orario

Domenica 17 marzo 2019

ll ritrovo è previsto dalle ore 8.00 all’Oratorio San Giuseppe al Trionfale – Opera Don Guanella,
la partenza alle ore 9.30 da Via Bovio

Indirizzo

Indirizzo: Via Giovanni Bovio, 36
Zona: Quartiere Trionfale (Roma nord)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
c/o Oratorio San Giuseppe al Trionfale

Informazioni

Iscrizione: € 10,00

Le iscrizioni chiuderanno giovedì 14 marzo 2019 alle ore 21.00.
Il costo è di 10 euro e dà diritto ad un pacco gara per i primi 300 iscritti. Eccezionalmente la mattina della gara entro le ore 8:30 ad
un costo di 12 euro salvo disponibilità pettorali.

I singoli potranno iscriversi anche scaricando l’apposito modulo messo a disposizione dalla società organizzatrice compilando tutti i campi e inviandolo in allegato via email a lacorsadisangiuseppe@gmail.com, unitamente a copia del bonifico e della tessera fidal, EPS o runCard.
Le società (con oltre cinque iscritti) potranno iscriversi scaricando l’apposito modulo, completandolo e inviandolo in allegato via email a lacorsadisangiuseppe@gmail.com con la firma del presidente che garantisce il regolare tesseramento degli atleti per il 2019, unitamente a copia del bonifico.

Gli atleti iscritti singolarmente dovranno inviare, a completamento della propria iscrizione, copia del RINNOVO FIDAL 2019 o copia della tessera Eps o della Runcard + il certificato in corso di validità in allegato via email a lacorsadisangiuseppe@gmail.com .
I documenti possono essere presentati anche al ritiro del pacco gara ma anticiparli via mail consente di velocizzare molto le operazioni di ritiro.
La classifica sarà redatta in “real time”.
Non sarà possibile ritirare il pettorale per la prova competitiva senza tesseramento valido o con il solo certificato medico.
Sarà possibile ritirare i pettorali c/o Oratorio San Giuseppe al Trionfale, Via Bovio, 36, SABATO 16 marzo dalle 10.00 alle 16.00 (eccezionalmente, in particolare per atleti fuori comune, la mattina della gara entro le ore 8:30).

Modalità di partecipazione: Iscrizione obbligatoria

Contatti

Descrizione

L’associazione Trionfalmente17 e l’ASD KaliKalasag e Sport Estremi, con il patrocinio del Municipio I, organizzano domenica 17 marzo 2019 a Roma la 2a edizione della CORSA DI SAN GIUSEPPE.

La gara competitiva, prevista sulla distanza 10 chilometri, è aperta ai tesserati alla Fidal e agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI nelle categorie junior, promesse, senior e master uomini/donne. Potranno inoltre partecipare i titolari di Runcard previa presentazione del certificato medico agonistico valido per atletica leggera con scadenza successiva al 17 marzo 2019.
I partecipanti dovranno aver già compiuto il 18° anno di età entro il 17 marzo 2019 ed essere in regola con il tesseramento 2019 e con le norme che disciplinano la tutela sanitaria per la pratica dell’attività sportiva agonistica.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 11/02/19 11:13