060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Ultimo - La Favola
Data: 04/07/19

Orario

Giovedì 4 Luglio 2019 ore 21.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazzale del Foro Italico
Zona: Quartiere Della Vittoria (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Biglietto: da € 28,75 a € 74,75

https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2337960&includeOnlybookable=false&xtmc=ultimo&xtnp=1&xtcr=2

_________________________________________________
Info disabili
Organizzatore:  Vivoconcerti
Info disabili: www.vivoconcerti.com/fruizione
Accesso di spettatori con ridotta capacità motoria:
gli spettatori con ridotta capacità motoria che abbiano acquistato il biglietto e vogliano assistere allo Spettacolo nei posti loro riservati per legge (variabili a secondo del luogo) dovranno inviare ENTRO E NON OLTRE 21 giorni solari dalla data dello Spettacolo, una e-mail a info@vivoconcerti.com oppure un fax al numero 02.30515049 specificando:
-        giorno, nome e luogo dello Spettacolo;
-        nome;
-        cognome;
-        indirizzo
-        e-mail;
-        contatto telefonico;
e allegando una documentazione medica attestante l’invalidità oltre ad una fotocopia della carta d’identità. All’esaurimento del numero massimo di posti disponibili per legge nell’area di uno Spettacolo, non è più possibile soddisfare successive richieste con riferimento a detto Spettacolo.
All’entrata del concerto in luogo della documentazione medica si può prevedere l’esibizione del certificato di invalidità o altro documento equipollente. Coloro che nella documentazione medica hanno precisato la necessità dell’accompagnatore, avranno diritto ad un biglietto omaggio per l’accompagnatore stesso, consegnato all’entrata del concerto contestualmente alla presentazione della documentazione richiesta.

Contatti

Telefono: 0039 06 36857563
Sito web: www.coni.it

Descrizione

Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO, classe 1996, è nato a Roma. Determinato e pieno di sogni, all’età di 8 anni inizia a studiare musica al conservatorio di Santa Cecilia a Roma da quel momento non ha mai abbandonato la passione per la musica. Niccolò ha scritto le sue prime canzoni a 14 anni, elaborando con il tempo un suo stile che combina cantautorato italiano e hip hop. Nel 2016 vince il contest più importante per gruppi e solisti emergenti di musica hip hop italiana promosso dalla Honiro - iniziando così una collaborazione con l’etichetta - e nel marzo 2017 pubblica il suo singolo d'esordio “Chiave”. A ottobre 2017 debutta con il suo album d’esordio “Pianeti” (disco d’Oro) e l'omonimo singolo ottiene la certificazione Platino.

Il progetto discografico intitolato “Peter Pan” (Honiro distr. Believe) certificato disco di Platino, che ha esordito ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk e, ad oggi, è ancora l'album più venduto degli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo. Il disco contiene il singolo sanremese “Il Ballo delle Incertezze”, già certificato doppio Platino, che ha superato 36,5 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dallo stesso album sono estratti i brani “Poesia senza Veli”, certificato Platino, e “Cascare nei tuoi Occhi”, certificato Platino.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 12/02/19 10:17