060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Salone Veicolo Occasione
Data: da 07/03/19 a 10/03/19

Orario

Da giovedì 7 marzo a domenica 10 marzo 2019
orari di ingresso in corso di definizione

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Portuense, 1645
Zona: Ponte Galeria (Roma ovest)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Ingresso

Informazioni

Le biglietterie sono attive fino ad un’ora prima rispetto all’orario di chiusura della manifestazione
Biglietti in corso di definizione

Contatti

Telefono: 06 65074 200
Email: vedere mail specifica su www.fieraroma.it/contatti

Descrizione

Dalla Spagna, a Roma: Salone del Veicolo d’Occasione, quattro giorni alla ricerca e l’acquisto dell’auto usata tra le centinaia di proposte che verranno esposte. Due padiglioni nei quali troveranno spazio 120 stand, in 20 mila metri quadri di esposizione, 10 mila all’aperto, destinati ai test drive.

Toccare con mano le condizioni dei veicoli d’occasione proposti, accompagnati dai servizi fondamentali in qualsiasi transazione: ispezioni tecniche a corredo delle trattative, servizio che verrà assicurato da una società indipendente, e verifiche burocratiche assicurate da ACI che offrirà i servizi del PRA tramite uno sportello speciale, dal quale si potranno effettuare le fondamentali visure sul mezzo ed espletare i passaggi per il trasferimento della proprietà direttamente in Fiera.

Un percorso espositivo che, nella formula strutturata dalla Fiera di Madrid, ormai 21 anni fa, consolidata in questi anni fino a diventare la più importante rassegna europea destinata al mondo dell’usato, è arrivato a realizzare un volume di transazioni di 3.900 veicoli passati di mano su un totale di 6.500 esposti nell’edizione 2017.

OBIETTIVI DELL’EVENTO
•Mettere a disposizione di pubblico e operatori un evento e un canale di vendita per i veicoli d’occasione nuovi e innovativi
•Offrire una vasta gamma di veicoli, in mostra, sotto un unico tetto
•Conferire al settore un’immagine di qualità, attraverso garanzie e certificazioni

RICADUTE POSITIVE PER GLI UTENTI
Un evento che sostiene la Sicurezza Stradale, poiché incoraggia al rinnovamento delle flotte, alla sostituzione dei veicoli datati proponendo opzioni di seconda mano ma dotati dei migliori equipaggiamenti e standard di sicurezza attivi e passivi: una scelta che si traduce nella sensibile diminuzione del numero degli incidenti sulle strade

Parole chiave

Data di ultima verifica: 04/10/18 14:45