060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Immersive show dinner alla Casina Valadier
Data: da 01/05/18 a 30/08/18

Orario

DISCOVERIT tutti i venerdì e sabato sera da maggio a luglio
Prenotazioni sul web www.immersiveshowdinner.com/event/discoverit/ e al numero 344 3405038
max 16 persone a serata

*Il menù è fisso e non può essere modificato se non per gestire allergie o intolleranze dei partecipanti, che dovranno essere comunicate al momento della prenotazione nell’apposito campo. Per qualsiasi informazione o dubbio a riguardo vi invitiamo a contattare la segreteria organizzativa.

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazza Bucarest
Zona: Rione Campo Marzio (P.Spagna-P.Popolo-Pincio) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

A persona: € 300,00
Modalità di partecipazione: Prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: Prenotazioni 344 3405038
Fax: 0039 06 6791280

Descrizione

Tutti i weekend alla Casina Valadier, una immersive room tra il reale e il virtuale.

Una nuova esperienza a Casina Valadier che unisce le eccellenze enogastronomiche di Chef Stellati allo stile, all’innovazione e agli show interattivi fusi armoniosamente per dare vita ad eventi multisensoriali, esclusivi sempre unici ed irripetibili. Gli ospiti coprotagonisti di un coinvolgente percorso multisensoriale

DISCOVERIT
nei week-end da maggio a luglio per un numero limitato di 16 ospiti a serata che possono effettuare le prenotazioni sul web www.immersiveshowdinner.com/event/discoverit/ e al numero 344 3405038.
La Prima di Viglietti - una vera e propria sinfonia di aromi, sapori, musiche ed immagini alla scoperta delle eccellenze italiane attraverso i piaceri del gusto con lo chef designer Massimo Viglietti di Enoteca Achilli al Parlamento di Roma, una stella Michelin.
Con DISCOVERIT i partecipanti vivono come in un viaggio tra le meraviglie dell’Italia che svela le eccellenze più autentiche e inaspettate del nostro paese legate a Pittura, Cinema, Vino, Città d’Arte e Moda.
Le serate sono presentate da Sara Ricci che si avvicenda con Lorenza Veronica e Maria Vittoria Casarotti in compagnia di un esteso cast artistico.
Al fianco di Massimo Viglietti di Enoteca Achilli, il programma prevede l’avvicendarsi di vari CHEF GUEST: primo tra tutti Stefano Marzetti del Ristorante Mirabelle presso l’Hotel Splendide Royal, Giuseppe Di Iorio del Ristorante Aroma al Colosseo presso Palazzo Manfredi nel week-end del 8 e 9 giugno. A seguire Alessandro Narducci del Ristorante Acquolina presso il The First e Domenico Stile di Enoteca La Torre presso Villa Laetizia. Daniele Usai, chef una stella Michelin del Ristorante Il Tino di Fiumicino, entrerà in scena nel secondo periodo.
________________________________________________________

CAMPARI RED EXPERIENCE
Ogni cocktail racconta una storia celebrando i cocktail stessi come forma d’arte e potente veicolo espressivo e gettando luce sulle esperienze e le emozioni che ispirano i bartender a sperimentare e condividere le loro creazioni.
Campari è, da oltre 150 anni, l’icona dell’aperitivo italiano: frutto della sperimentazione di Gaspare Campari, è tuttora prodotto con gli stessi ingredienti seguendo una ricetta che, tramandata gelosamente nel corso della storia, resta ancora oggi segreta e conosciuta da pochissime persone.
________________________________________________________

ALLEGRINI WINE EXPERIENCE
Degustazioni dei vini delle tenute ALLEGRINI ESTATES, Poggio al Tesoro a Bolgheri, San Polo a Montalcino e Allegrini in Valpolicella.
Allegrini affonda infatti le sue radici a Fumane nel cuore della Valpolicella Classica, terra di antiche e nobili tradizioni. Documentata a partire dal XVI secolo, la Famiglia Allegrini è dedita alla produzione del vino da sei generazioni, ed è impegnata in prima linea nella valorizzazione e promozione della Valpolicella Classica, a sostegno della cultura e dell’identità del proprio territorio. Negli ultimi anni l’Azienda ha allargato i propri orizzonti, dando vita a due progetti di eccellenza, Poggio al Tesoro a Bolgheri e San Polo a Montalcino, e creando la linea veneta Corte Giara. Sede di rappresentanza e centro ospitalità di Allegrini è Villa Della Torre a Fumane di Valpolicella.
________________________________________________________

L’Immersive Room è anche disponibile per eventi corporate, meetings e private parties originali ed innovativi, personalizzabili ad hoc grazie ad un team di lavoro dedicato in grado di adattare i contenuti alle diverse iniziative speciali”. 

Parole chiave

Data di ultima verifica: 22/05/18 14:16