060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Accoglienza » Servizi » Animali » BauBeach - Maccarese

Contatti

Telefono: 06 81902352
Sito web: www.baubeach.net
Cellulare: 349 2696461 - 333 8372200

Orario

Dal 25 aprile 2018, aperto tutti i giorni dalle 9.00 al tramonto

Informazioni

La spiaggia attrezzata del Baubeach® è gestita dalla A.S.D. Baubeach Village, affiliata alla F.I.S.C. (Federazione Italiana Sport Cinofili). Per accedere ai servizi offerti occorre essere Soci della A.S.D. Baubeach Village ed affiliati al primo Ente, così da essere garantiti anche da una personale polizza assicurativa sanitaria obbligatoria per Legge.

Tutti i corsi sportivi, gli eventi, le conferenze e gli spettacoli che compariranno del Programma Estate 2018 sono GRATUITI per i Soci; quelli di attività sportive cinofile prevedono una ulteriore quota di iscrizione dai due ai cinque euro, relativa alla tessera F.I.S.C.

www.baubeach.net/come-funziona/servizi-e-contributi-associativi.html

Modalità di partecipazione: Iscrizione obbligatoria

Descrizione

Presso il Comune di Maccarese, via Praia a Mare snc

Come ogni anno, la prima spiaggia per cani più famosa d'Italia, ha riaperto i suoi battenti il 25 aprile, per accogliere i suoi ospiti scodinzolanti, accompagnati dalle loro appassionate famiglie umane.

Quest'anno numerose novità, a coronare un sogno che dura da 20 anni e che verrà festeggiato nel mese di giugno, il mese della nascita del Baubeach®, il mese dell'entrata dell'estate, il solstizio, il punto in cui il sole raggiunge la sua punta massima, l'estate, non sarà nella data esatta del 1998...ma molto vicina ad essa. Baubeach, la spiaggia per cani liberi e felici, offre spazi per tutte le tipologie di cani e umani. Offre la possibilità di non tenere i cani al guinzaglio, anni di esperienza, e un regolamento permettono una vivibilità unica nel suo genere. E' l'amore che ti avvolge.

A suggellare tutto ciò ci sarà un nuovo contenitore di eventi ed emozioni, denominato “Baumood®”che farà vivere lo spirito Baubeach fino ai mesi invernali: uno spazio di oltre 3000mq, tra la spiaggia e la macchia mediterranea, attrezzato per fornire una disparata serie di servizi aggiuntivi, l'asilo diurno e l'area Baby & Bau, in cui verranno organizzate attività per i più piccoli attorno ad un percorso ludico ed emozionale, da condividere con i loro amici a quattro zampe; l'area dedicata agli Sport Cinofili Empatico Relazionali, riconosciuti dalla Federazione Italiana Sport Cinofili, attraverso i quali apprendere un nuovo approccio sportivo con il proprio cane, destrutturato e attento all'empatia profonda; la zona dedicata ad eventi, feste, raduni, corsi di formazione e sessioni di Wake up! (Risvegli ancestrali), presso il nuovo spazio nel verde che ospiterà, a partire da maggio, una autentica Yurta, costruita da una piccola ditta della Mongolia ed importata per sostenere il mercato equo e solidale. L' Orto sinergico , percorsi emozionali a contatto con la natura, lezioni di Yoga e di Pilates: tutto sarà proteso alla cura profonda dell'anima e del corpo, per raggiungere un benessere ottimale che di certo migliorerà anche il rapporto con il nostro cane.

Per il regolamento, il programma completo delle attività e le news dell'Estate Baubeach 2018 consultare il sito www.baubeach.net

Parole chiave

Data di ultima verifica: 08/06/18 08:59